Pavimenti rivestimenti e piastrelle: prezzi e offerte online Scandiano

Venere Ceramiche

UN PO’ DI STORIA: QUANDO IL PASSATO INSEGNA A GUARDARE AVANTI

LEONARDO ENTRA A FAR PARTE DI COOPERATIVA CERAMICA D’IMOLA NEL 1993. IL NOME DI QUESTO MARCHIO RACCONTA LA GENESI DI UNA REALTÀ PRODUTTIVA CHE GUARDA AL PASSATO PER SCOPRIRE UN NUOVO SPIRITO CREATIVO, DA SFRUTTARE NEL PRESENTE E NEL FUTURO.

L’ISPIRAZIONE CORRE A UNO DEI PERIODI DI MASSIMO SPLENDORE RINASCIMENTALE, PER INCONTRARE LA FIGURA DI LEONARDO DA VINCI, TALENTO UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO, NONCHÉ PRECURSORE DI UN NUOVO CONCETTO DI CREATIVITÀ, IN EQUILIBRIO TRA ARTE E SCIENZA.

LE COLLEZIONI DI LEONARDO RIFLETTONO PROPRIO QUESTA INCLINAZIONE AVANGUARDISTICA E TROVANO UN’ARMONIA PERFETTA TRA SEGNO ARTISTICO E TECNOLOGICO. UN OCCHIO ATTENTO AGLI ULTIMI TREND, UN LAVORO COSTANTE DI RICERCA E SVILUPPO SOTTENDONO LA MESSA A PUNTO DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI CHE PARLANO A QUANTI CHIEDONO ALLA CERAMICA EVOLUZIONI HIGH TECH. IMPASTI, MATERIALI E SUPERFICI SONO TRATTATI CON INTENTO ANALITICO E DIVENTANO GARANZIA DI UNA CERAMICA DALLE PERFOMANCE ELEVATE, RISULTATO DI UNA CULTURA RADICATA, LE CUI RADICI AFFONDANO NELLA STORIA DEL MADE IN ITALY..

Your cart
Quick View